Come mantenere vivo il matrimonio

Come mantenere vivo il matrimonio 

MATRIMONIO.

Una questione molto delicata, perché la verità non è facile la convivenza o il matrimonio dopo essere stato sposato uno (di solito lunga) stagione, spero che questi suggerimenti, in grado di ripristinare la fiducia, gioia, passione e romanticismo che è stato un tempo.

Relazione di coppia, alla fine non finendo sostenuto in molti modi, sia da problemi di vita, il denaro, il lavoro, qualsiasi cosa, a volte anche il più insignificante ci preoccupa l’altra persona, ma perché questo accada? che ci sarà amore?, perché c’è una cosa chiara …. non è lo stesso amore, l’affetto e la passione! sono tre cose completamente diverse.

Molte coppie davanti ai loro parenti, amici e conoscenti vogliono apparire per essere la partita perfetta, ma la realtà è che …?

Mi auguro sinceramente che con questi suggerimenti io dare loro indietro per avere quel romanticismo, passione, fiducia, ecc lasciato alle spalle.

I dieci comandamenti seccondo me 🙂 per un matrimonio felice:

1: Non trascurare mai l’aspetto fisico

2: Cercate di essere il meno pesante con il vostro partner, non buttare alcuna pressione

3: Capire che ognuno di noi ha i propri usi e costumi e cercare di mettere un granello di sabbia in parti uguali

4: Non smettere mai di essere sexy! tanto agli uomoni come a noi done piace le persone sexy! anche gli uomini sexy piace molto 🙂

5: Preparare una sorpresa al proprio partner, una splendida cena con candele, musica e una cena afrodisiaca. (ricette afrodisíache)

6: Se avete dei bambini e non è possibile fare una cena romantica a casa, andare al cinema, un ristorante o anche una passeggiata, a parlare e ricordare le cose belle vissute, questo contribuirà a creare quel cerchio di fiducia e la sensazione che sia mai stato, oppure è ma sempre meno.

7: Fare qualche viaggio insieme, che certamente contribuirà a rafforzare il legame di passione, e il suo ritorno sarà come nuovo per continuare con la vita quotidiana.

8: Anche se non ci piace, provate a guardare quel spettacolo, o la partita di calcio che tanto piace a lui.

9: Se si sta discutendo, per qualsiasi motivo, contare fino a 10 prima di dire qualcosa, altrimenti poi ci possiamo pentire.

10: Mostrare affetto per il vostro partner, con semplici tratti, qualche bacio, un abbraccio, etc.

#abbraccio, #amare, #amore, #amore-di-coppia, #blog-amor, #come, #come-mantenere-vivo-il-matrimonio, #como-mantener-vivo-el-matrmonio, #consigli, #consigli-di-coppia, #coppia, #for-ever, #il-matrimonio, #love, #mantenere, #matrimoniale, #matrimonio, #partner, #per-coppia, #ricette-love, #sexy, #tradimento, #vivo