Tutto su pennelli trucco

Tutto su pennelli trucco

pinceles

Nel mondo ci sono molti tipi di pennelli trucco, imparare qui quali sono le funzioni di ciascuno.

1: Fondotinta: deve essere sintetico, così non assorbe e viene applicato il trucco delicatamente toccando e trascinando il vostro prodotto. E ‘anche molto buona spazzola skunk.

2: Correttore: sintetico (ma molto morbido) è meglio applicare con il pennello con le dita.

3: Eyeliner : naturale o sintetico, anche deve essere più duro che morbido, mettendo così un delineato perfetto. E ‘anche buono per le sopracciglia.

4: Ombretti : naturali, ci sono molti, a sfumare, la palpebra superiore verso il basso, ecc L’ideale è avere un minimo di 3 per i colori chiari, un altro per gli colori scuri, e un altro per la sfumatura.

5: Blush: naturale, in diagonale è il migliore (almeno per me) e si applica la correzione per la forma desiderata.

6: Cipria : naturale, che si trova in molti formati, più e meno densa, per me sono i migliori quelle dense (Kabuki), in quanto danno una sensazione unica quando si applica la cipria.

PS: Questi sono i miei suggerimenti dei pennelli di Make-up, ovviamente nel mondo di ogni tipi e forma, però il segreto non va tanto nel pennello.. l’importante sono i prodotti di makeup e sapere applicare della forma corretta.
Conosco persone che utilizzano più le dite che i pennelli, è fanno dei trucchi favolosi!

Ecco alcune immagini numerate

 

#aplicacion-de, #base, #beauty, #blush, #brochas, #cipria, #come-applicare-i-correttore, #consejos-mios, #consigli, #corrector, #correttori, #de-maquillaje, #del-maquillaje, #eyeliner, #fondotinta, #kabuki, #liquida, #mac, #make-up, #mofeta, #mundo, #naturale, #naturales-y-artificiales, #penelli, #pennelli-di-makeup, #pennelli-per-makeup, #pincel, #pinceles, #rubor, #sintetici, #sombras, #sopracciglie, #tendenza, #trucco, #trucco-accessorie, #tutto-su-i-pennelli-di-makeup, #tutto-su-pennelli-trucco