I Tipi di mascara

tfuHo notato che nel mondo del trucco sta assumendo migliaia di tipi di rimels, quelli che promettono più di altri, e alla fine quasi tutti sono uguali (il mio parere), io personalmente dipingo le ciglia per occasione speciali già che tanto mascara prima ho poi le ciglie cadono di tanto truccarli, quando si trucca molto spesso perdono i volume, si indeboliscono e cadono, motivo per cui preferiamo le ciglie finti tante volte, e li ho raccontato come usarli e di scegliere in base al formato dei nostri occhi.

Guardate anche il post dove consiglio i tipi di ciglie finti per i formato occhi. (Qui il post).

Ci sono tante tipi di mascara nel mercato del trucco, (tante volte essagerano con la presentazioni haha 😀 )  che danno il volume, effetto ciglia finte, ecc … Per coloro che non possono vivere senza mascara vi consiglio…:

Questo slideshow richiede JavaScript.

HR – Làncome – Dior- Givenchy – L’Oreal – Maybelline

Per i miei gusti sono il migliori quelli di Givenchy, nel l’aereo, ho comprato un mascara di Givenchy, e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!!. Le ciglie sembrano finte, veramente vengono truccate stupende!.

Ad essempio, quella di Dior (automatica), il mascara fa tutto il lavoro da solo, ha un motore che fa girare da una parte all’altra. Quella di L’Oréal è un classico, anche quello di YSL è molto bello.

Anche un’altra opzione per avere ciglia spettacolari sono peli-ciglia estensioni, prima si applica il mascara normalmente e poi questo prodotto, è super facile è anche economico.Mascara extension

P/D: Non dimentichiamo a rafforzare e nutrire la nostra ciglia, olio di ricino è l’ideale!

#aplicazione, #applicare, #bellezza, #ciglie, #dior, #extender, #facile, #finte, #givenchy, #loreal, #lash, #maschera, #maybelline, #new, #nuovi, #prodotti, #tipi-di-mascara, #trucco-occhi, #vere, #ysl