Gambe perfette !!

Gambe perfette 

piern

Suggerimenti per avere delle belle gambe in estate!

1. Rasurare e idratare: Il primo consiglio, se siete il tipo che rade la gambe idratare dopo ogni depilazione. Il modo migliore per rimuovere depilazione è anche professionale, estetista. Anche la crema depilatoria può dare ottimi risultati.

2. Gambe lunghe: non siete soddisfatti con la lunghezza delle tue gambe?. Se si indossano calze di nylon, quindi scegliere le stesse scarpe di colore (fa apparire più lunghe). Se si opta per le gambe nude dal colore della pelle, indossare scarpe che espongono la parte posteriore del piede in modo che la linea di demarcazione tra la gamba e la caviglia non è interrotto. Visivamente si guadagnano almeno un paio di centimetri più!

3. Gambe setose: Una pelle dorata, è bella e anche seducente, ma oggi le gambe troppo ‘bianche’ sono sempre più popolari e di moda, l’ideale è utilizzare una crema idratante con un piccolo glitter per dare l’effetto bagnato e ottenere una pelle vellutata.

4. Bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno: L’acqua come tutti sappiamo è molto essenziale per la salute e il benessere, è molto bello avere delle gambe sexy, in modo che possiamo avere una buona circolazione sanguinia libera delle vene varicose. Anche per la circolazione è molto buona risorsa per Omega3 si trovano in noci, salmone e avocado. Le vitamine C sono ottimali per una pelle perfetta, si trova nel kiwi, fragole, peperoni rossi e gli arance.

5. Ridurre l’assunzione di sale: Quanto più si riduce il consumo di sale meglio per il vostro corpo e la salute, perché il sale aiuta alla ritenzione di liquidi e gonfiore delle gambe.

6. Esercizi ed esercitazioni: L’ideale è avere una dieta equilibrata e almeno 3 volte a settimana fare dei esercizio, vi aiuterà ad avere delle belle gambe è ben tonica.

#belle, #bellezza, #bellezza-gambe, #blog-di, #come-sentirsi-bene, #consiglio, #fuori-tutto, #gambe-lunghe, #gambe-perfette, #leggera, #libera, #modella, #pelle-delicata, #sexy, #tonica, #via-varicce