Happy Birthday 2015

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi foto e video dei miei ultimi viaggi, l’ultimo che ho fatto è stato a Londra ed è stato spettacolare ! 😀 , un’esperienza indimenticabile! !! Potete vedere i video sul mio canale YouTube.
Ora sono nel mio letto, a rilassarmi dopo una giornata spettacolare (come sapete ieri era il mio compleanno, 30 gennaio).
Ho passatto una giornata bellissima in compagnia di famiglia e dei miei bellissimi chihuahua. Come saprete io adoro i prodotti di bellezza 🙂 , oltre a ricevere dei bellissimi regali, tanti altri me gli ho fatte io da sola, amo auto-coccolarmi!!💓💖💃👄

IMG_0093

IMG_0116

IMG_0008

IMG_0102

IMG_0111

#30-gennaio, #beauty, #clinique, #cremas, #cumpleanos, #dior, #feliz, #gift, #happy-birthday, #happy-birthday-kendra-carbone, #lancome, #louis-vuitton, #mascarillas, #mejor-dia, #prodotti-bellezza, #productos, #regali, #regalos, #tante-belle-cose, #video-regali