5 IDEE PER HALLOWEEN 🎃

1: Frutta per Halloween 

ha

Una semplice idea, ma molto carina per la notte di Halloween:

Hai bisogno di fragole pulite, piccoli pezzi di mela o banana. Inoltre, è necessario sciogliere il cioccolato (copertura amaro o, se si preferisce, è possibile scegliere il cioccolato bianco). Poi, farlo sciogliere a bagnomaria, immergere la frutta in esso e scolare su una griglia. Prendete il vostro snack al frigorifero e rimuoverli quando sono perfetti per servire.

2: Dita insanguinate

jjdggd

Per cucinare questo piatto, basta passare attraverso la pentola la quantità di salsiccia che si desidera far parte del consiglio (questo sarà correlato a seconda del numero di ospiti che avete sul vostro cena) per creare l’unghia, si può mettere un pezzo di mandorla, altrimenti un pò di maionese se non volete aggiungere le mandorle. Poi il sangue basta un pò di ketchup o barbecue.

3: Cocktail di Streghe 

Cocktail di Streghe

Otto orsetti gommosi extra large (ca. 40 g)
450 ml di succo di mela
1 kg di melone
1-2 cucchiai di miele di fiori Marlene
Verde colorante alimentare

In una vaschetta di cubetti per ghiaccio, mettere un orso gommoso in ogni buco. Versare 125 ml di succo di mela su di loro e li tenere nel congelatore.

Per servire, sbucciare il melone e togliere i semi. Disegnare 16 palle con un cutter palla e melone che avanza, tagliarlo a cubetti grandi e macinare il resto del succo di mela. Noi stagione con miele e tinti con coloranti alimentari verde. Lasciate riposare un po ‘in modo che la schiuma si deposita.

Infine, versare la bevanda in un bicchieri da cocktail, ghiaccio e incorporare palline di melone prima di servire.

Consigli e trucchi:
Se il cocktail è per gli adulti, aggiungere 2-3 gusto cl di vodka cocktail. Il ghiaccio sarà più orribile, anche se, invece di orsetti gommosi, fagioli di gelatina di Halloween come vermi, ragni o pipistrelli sono congelati.

4:Ragni di pane

Ragni di pane Halloween

Di cosa hai bisogno? Fette di pane, formaggio cremoso (puoi sostituirlo con patè o insalata di pollo con maionese), uva passa, arachidi e bastoncini di carote.
Iniziate tagliando il pane con uno stampo circolare. Prendete un foglio e mettere su di esso il riempimento di vostra scelta. Bastoncini di carote Cross Over il ripieno in modo che si tratta di una parte di loro fuori e coprire il tutto con un’altra padella foglio. Incorpora uvetta o arachidi (terra) per formare gli occhi del ragno.

5: Pizzette per halloween

Pizza per Halloween paura

Questa ricetta è troppo facile, dobbiamo fare l’impasto per la pizza (come facciamo sempre) poi aggiungere la salsa e la mozzarella, per la decorazione dei occhi mettiamo le olive (come in foto)

PS: Spero che vi sia piaciuto e buon Halloween! 👻🎉👻🎃👻🌟🎃👻🎉

#5-idee-per-halloween, #adulti, #analcolica, #bambini, #beauty, #bibita, #cocktail, #cocktail-di-streghe, #consigli, #da-fare, #deliziose-ricette, #dita-insanguinate, #divertente, #facile, #festa, #food, #foto, #frutta-per-halloween, #halloween, #paura, #per-fare-a-casa, #photo, #pizzette, #ragni-di-pane, #ricette-facile, #tips-halloween, #veloce